Blog: http://bacirubati.ilcannocchiale.it


La amo tantissimo...oggi, quando sulla soglia della porta, mi ha abbracciato così forte, quando ha riversato in quell'abbraccio tutto l'amore che ha per me, ho capito quanto la amo! La desidero! Ma non vorrei che questo desiderio andasse via, da un momento all'altro! Certe volte ci sono momenti in cui vorrei stare lontano da lei per poterla desiderare di più ma sono anche quei momenti in cui mi pento di aver pensato ad una cosa così brutta da immaginarsi...

Non ho mai provato ad amare nessuno prima d'ora, è sempre stato qualcosa più forte di me...a volte vorrei stare da solo o solamente con i miei amici ma nei momenti, come oggi, capisco quanto davvero la amo e la desidero e che davvero, per me, è molto importante.

Purtroppo è difficile condurre un rapporto di coppia e io cerco sempre di essere al meglio ma ci sono stati (e ci saranno) dei momenti in cui ho dovuto lottare con l'apatia, quei momenti in cui non hai voglia di parlare e di sentire nessuno, quei momenti in cui desideri di stare da solo a scrivere o leggere o, addirittura, studiare.

Sono cambiato totalmente da quando ho conosciuto Lei. Sono molto più felice, sembro anche più maturo e ho imparato ad amare qualcuno, oltre che me stesso.

Spero che quest'anno mi porti fortuna...

"E tutto mi sembrava andasse bene..."

                                                                                    Lui

Pubblicato il 8/1/2006 alle 0.17 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web