Blog: http://bacirubati.ilcannocchiale.it

Loisaida



Occhi stanchi.

è da stamane che non riesco a tenere gli occhi aperti senza stancarmi. La mente è annebbiata, la palpebra protesta, tristeza.
Ho bevuto del thè, ascoltato un po' di Baustelle...ora ascolto Joe Jackson ma non è mai tanto...non riesco a stare in piedi, sono di cattivo umore ma non bestemmio ancora. Fra 13 giorni ho l'esame, ho i nervi a pezzi, non ho voglia di vedere nessuno perchè, in questo preciso momento, non mi interessa nessuno.
Sono stanco ma non importa...ho trascorso una giornata senza far nulla, non sono riuscito a studiare e, soprattutto per questo, sono triste. Dio solo sa quanto mi interessa superare questo benedetto esame del 14 e, se non riuscissi a conseguire l'obiettivo, per un po' di tempo preferirei non vedere più nessuno. Per me è importante superare quest'esame che mi porto dal primo anno sulle spalle come un peso, non ce la faccio più, sarei immensamente soddisfatto di me stesso se tutto andasse bene. Ma quest'attesa, questa terribile attesa mi mette in angoscia, mi fa innervosire, mi dà e toglie adrenalina. Sono esausto ma non vorrei crollare proprio adesso! Sono determinato e voglio farcela!
Stasera cercherò di vedermi un film (molto probabilmente "Querelle de Brest" di Fassbinder) e poi nel letto, per riposare...

                                                              Lui

Pubblicato il 1/2/2006 alle 19.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web